logo

Ispirazioni e Tendenze Matrimonio 2017



Sposi del 2017 siete alla ricerca delle ultime tendenze per curare il vostro matrimonio nei minimi dettagli? Allora siete nel posto giusto, Don Salvatore è lieto di annunciarvi gli ultimi trend del 2017 per un matrimonio da favola.

Location
Le tendenze per i matrimoni 2017 partono dalla location, quest’anno vi annunciamo che la location più scelta sarà proprio quella all’aperto.



Parliamo di matrimoni che vanno da aprile/maggio fino a fine settembre altrimenti si corre il rischio di un matrimonio sotto la pioggia, anche se il detto dice "Sposa bagnata sposa fortunata" meglio evitare di ritrovarsi con i capelli zuppi, il trucco sciolto e soprattutto il cibo innaffiato.



Per un matrimonio un po informale perchè non scegliere un grande prato verde, allestito con dettagli stile shabby che ricordano un’età passata ma per il grande successo ottenuto in Italia,otterrete un matrimonio moderno ma allo stesso tempo romantico. Il tutto accompagnato da un menu tipico Napoletano a base di mare per un ultimo tocco di raffinatezza.

Temi
I temi marino e floreale sono confermati nel 2017 con i colori azzurro e verde tiffany, dettagli con conchiglie e stelle marine.
Le partecipazioni più particolari sono quelle in bottiglia in perfetto stile marino.

Ma se credete che il tema marino sia quello d’effetto e confermato per particolarità e originalità non è da sottovalutare un tema che fa il suo ingresso a gamba tesa nei trend del 2017, stiamo parlando del "tema viaggio".
Allestire il tableau mariage con i nomi delle città risulta un’idea particolare e romantica soprattutto se le città citate saranno "Parigi, Venezia, Vienna..."
E le partecipazioni? rigorosamente stile cartina geografica con i colori principali bianco e marroncino tendente al beige.



Perchè non intrattenere gli ospiti con una cabina per foto o una sezione apposita per scattare selfie con decorazioni e sfondi in tema.

Colori



Resiste il rosa quarzo e il verde tiffany, ma tra tutti spiccano nuovi colori come il verde greenery e il verde petrolio.
Se siete amanti del mare e avete scelto il tema marino il turchese dalle sue mille sfumature andrà benissimo abbinato con un delicato color sabbia.
Se invece volete sbizzarrirvi con il tema viaggi il rosso o il beige simile allo juta risalterà all’occhio alla perfezione.

Adesso non vi resta che correre a rifinire gli ultimi dettagli il grande giorno si avvicina.



Vuoi affidarti alle mani esperte delle wedding planner e del banqueting Don Salvatore per il tuo grande giorno?
Contattaci e raccontaci come immagini il tuo matrimonio ti aiuteremo a realizzarlo!

Pubblicato in Generico

torna alla pagina principale